giovedì 9 febbraio 2017

Viva il fai da te! | Feed your love


"Fiorirà sempre più bello, più fresco, più leggiadro, 
perché è vero amore, 
e perché l'amore vero cresce sempre. 
È una bella pianta che cresce di anno in anno nel cuore, 
allungando sempre i suoi rami, raddoppiando ad ogni stagione i suoi grappoli e profumi inebrianti: 
e, vita mia, dimmi, ripetimi sempre che niente guasterà la sua corteccia o le sue foglie delicate, che crescerà più grande in entrambi i nostri cuori, amato, libero, curato, 
come una vita all'interno della nostra vita."
(Honoré de Balzac)

L'Amore ha bisogno di essere curato, sì. E amato, anche. Ne siamo convinte e vogliamo interrare, coltivare e nutrire anche noi il nostro piccolo seme, che darà un frutto forte e meraviglioso!

La nostra amica Francesca (proprio lei, quella di Una casa a modo mio in un mondo nuovo!  ha aperto da qualche tempo questo blog dove raccoglie insieme ad un'amica idee-regalo rigorosamente fatte a mano. 
Per la cura a base di Amore di questo mese ci ha regalato un suo quadretto (qui lo trovate nella versione in legno), che potete stampare, colorare e decorare per poi incorniciarlo e fare a Voi, alla vostra Famiglia, alla vostra Casa, un regalo di San Valentino fatto col cuore!

Sì, perché l'amore va festeggiato non solo tra innamorati ma con tutte le persone (e le cose 😊) che ci rendono felici per l'Amore che ci sanno donare!

Anch'io ne farò una mia versione, per non scordarmi mai che l'Amore va nutrito di cose buone: di cura, tempo, dedizione.

Che ne dite? Lo fate anche voi e poi ci fate vedere i vostri risultati? Chissà quante diverse interpretazioni ne verranno fuori! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Il tuo parere è apprezzato, anzi, anche di più! :)