venerdì 1 luglio 2016

Il tema del mese/Aria di vacanza


fonte
"La casa è il solo spazio di libertà. Anzi, è il solo spazio d’anarchia. È il solo luogo sulla Terra in cui un uomo può decidere di getto di cambiare la disposizione dei mobili, fare esperimenti o indulgere a un capriccio." [Gilbert Keith Chesterton]
 La nostra casa va "in ferie" per un po', si gode il caldo torrido di questi mesi estivi e raccoglie le forze (e le idee) per ricominciare con più energia e vitalità a settembre... Tranquilli, non andiamo via!
Nel frattempo, in questi mesi soleggiati, i post di unacasaamodomio saranno liberi come il vento, senza essere imbrigliati in temi prefissati: vogliamo che la nostra voglia di raccontare abbia il carattere vacanziero che si respira in giro :)
Vi auguriamo settimane di relax, nel modo che vi rende più felici e, perché no, anche un po' di sano fermento, serate con gli amici, gelati, libri e risate a gogo!

Restate con noi!


1 commento:

  1. Non vedo l'ora di leggere le vostre libertà, bimbe!
    Io ho un bel po' di lavori da fare, credo che sarà un periodo intenso: le vacanze vere e proprie tardano ad arrivare ma promettiamo tutte che ci prenderemo uno spazio ogni giorno per viverne un pochino, di queste amate e agognate vacanze... :)

    RispondiElimina

Ciao! Il tuo parere è apprezzato, anzi, anche di più! :)