lunedì 17 ottobre 2016

Quello che ci piace | iPot per dividere


iPot Design
Vi dico la verità? Mi sono letteralmente innamorata! 
Soluzione semplice, quasi un uovo di Colombo, di cui ci sono già tante versioni e interpretazioni. Qui però ci ho visto una leggerezza incredibile, un sacco di versatilità, la comodità di costruirsi la struttura proprio come si vuole e di poterla cambiare quando si vuole, e anche la soluzione perfetta per un progetto a cui sto lavorando.


Avete presente quegli ingressi-soggiorno-pranzo-angolocottura che spesso ci propinano i progettisti-non-ragionanti? 
Ecco, ne devo risolvere un altro... :)



E poi amo alla follia le linee dritte e pulite, lo spazio aperto, il verde e i libri. E qui ci sta davvero tutto, e tutto in ordine, dalle piante (da piantare direttamente con la loro terra nei sacchetti impermeabili forniti nel kit), ai libri, alla vasca per i pesci! ;)



E poi è un progetto firmato da uno studio di progettazione italiano ed è prodotto in Italia: questo mi piace tanto tanto tanto... :)



7 commenti:

  1. Risposte
    1. Belli, vero? Vorrei convincere il marito a fare qualche modifica a casa e questi moduli non li vedo per niente male... ;)

      Elimina
  2. Oggi sei stato tu un bellissimo dono della vita. <3 E ti ringrazio di aver illuminato il mio piccolo bosco con la tua presenza. Grazie, di cuore. Piacere di conoscerti e.. piacere di venire a trovarti in un luogo così pieno di bellezza: queste soluzioni sono meravigliose! Un abbraccio grande e pieno di bene! <3 ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella sorpresa Ely! Grazie e benvenuta!

      Elimina
    2. Il piacere è veramente tutto mio! Ancora un abbraccio e un augurio per un sereno fine settimana! :)

      Elimina

Ciao! Il tuo parere è apprezzato, anzi, anche di più! :)