giovedì 29 marzo 2018

Quello che ci piace | La tavola di Pasqua


La creatività è senza dubbio la risorsa umana più importante. Senza creatività non ci sarebbe progresso e ripeteremmo sempre gli stessi schemi.
– Edward De Bono –


Non so voi, ma io quando finisce Carnevale inizio a pensare alle idee per Pasqua, e poi ogni anno mi trovo all'ultimo minuto a cercare di creare qualcosa per abbellire la tavola, tutte le mie belle ispirazioni sfumano e devo inventare sempre qualcosa di veloce 😏

Quest'anno mi sono ispirata a questi portaovetti per fare dei segnaposto pasquali in gomma crepla, materiale che amo perché si lavora facilmente, quindi posso farmi aiutare dalla mia bimba nella realizzazione :), non sono perfetti ma lei è contenta di poterli realizzare insieme.


Eccovi qualche altra idea, ovviamente sempre all'insegna della velocità:


A voi la scelta, di idee semplici e veloci per tipi dell'ultimo minuto come noi ce ne sono a migliaia! Come decorerete la vostra tavola di Pasqua? 😊

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Il tuo parere è apprezzato, anzi, anche di più! :)